Tangram Festival 2017 - 16/20 agosto


Tangram Festival 2017 - settima edizione

Non ci è ancora passata, la voglia di fare festival. Non ci è ancora passata la sensazione che di Tangram Festival ci sia bisogno. Il Tief sta continuando a crescere e a cambiare, mentre per il settimo anno consecutivo ci troviamo ad organizzare un'altra settimana di "musica e solidarietà" a Fermo.

In attesa del programma, degli incontri, delle location e della line-up musicale, possiamo già dare delle conferme: tutte le iniziative del Tangram Festival 2017 sono a ingresso libero.

Prosegue il lavoro di valorizzazione del patrimonio culturale e architettonico della città: oltre all'oramai consueto cortile Don Ricci (ex Teatro Romano di Fermo) - che ha ospitato il Tangram Festival per quattro delle sei edizioni svolte finora - il festival tocca diversi punti della città, cercando di dedicare attenzione anche alle zone lontane dal centro storico. L'aspetto e l'interesse locale è sempre ben bilanciato con uno sguardo globale: anche quest'anno tutto il ricavato del Tangram Festival viene devoluto per sostenere i progetti di approvvigionamento idrico in Etiopia a cura di CVM - Comunità Volontari per il Mondo, una ONG marchigiana da più di trent'anni attiva nel Corno d'Africa. 

Due giorni di incontri, tre giorni di musica, cinque giorni di Tangram Festival.

Tra qualche settimane vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul #tangram2017
Francesco Motta al Tangram Festival il 13 agosto 2016
album del #tangram2016: bit.ly/2cXxg8Q
blog: bit.ly/2dU4rf9  video: bit.ly/2dErVld
foto di Carlo Berbellini
Per informazioni, proposte, candidature oppure darci una mano, un consiglio, una collaborazione, un saluto o una critica potete scriverci alla pagina fb del Tangram Festival, all'account Tief Terraimpegnoefuturo oppure all'indirizzo mail tief@hotmail.it

A presto,
Tief - Terra Impegno e Futuro

Nessun commento:

Posta un commento