Tangram Festival 2016 - il programma aggiornato: Urali all'aperiTangram!

The last days of Idomeni, #overthefortress

Giovedì 11 agoto presso il Centro Sociale S. Rocco (in Piazza del Popolo, di fianco la Locanda San Rocco, sotto le logge) a Fermo, nella location dove è esposta la mostra fotografica "The last days of Idomeni" di Claudia Pajewski, si tiene l'incontro con Tommaso Gandini, attivista della campagna #overthefortress e presente a Idomeni i giorni dello sgombero. L'incontro inizia alle ore 18.00, mentre la mostra rimane aperta fino alle 24.00 in occasione del Mercatino dell'Antiquariato, che coinvolge proprio Piazza del Popolo. Per le giornate di mercoledì, venerdì e sabato l'orario dell'esposizione è confermato dalle 17.00 alle 20.00, eventuale variazioni saranno comunicate sulla pagina Facebook del Tangram Festival o sull'evento. 

foto di Claudia Pajewski
AperiTangram e programma musicale aggiornato

Purtroppo siamo costretti ad annunciare l'annullamento del live degli Inude al cortile Don Ricci previsto per venerdì 12 agosto alle 19.00. Abbiamo trovato in poco tempo una ottima soluzione: la notizia delle 48 ore prima mantiene comunque alta la qualità della proposta. Urali è Ivan Tonelli, boss della Stop Records e chitarrista dei Cosmetic. Il suo secondo album, dal titolo 'Persona' (To Lose La Track - 2016, qui il link per l'ascolto http://bit.ly/2aABSC4) è un gioiellino ispirato dalla musica di Arthur Russel.


Urali suona a Fermo, venerdì 12 agosto, al cortile Don Ricci. Aperitivo, spritz, Teatro Romano e IVY, che già vi abbiamo presentato qui. Sarà bello. Dopo un cambio location per la mostra e un live annullato, ecco quindi il programma aggiornato della sesta edizione del Tangram Festival:

giovedì 11 agosto @ Centro Culturale S. Rocco
h. 18.00 incontro con Tommaso Gandini
della campagna #overthefortress

venerdì 12 agosto @ cortile Don Ricci
h.18.00 aperiTangram: spritz e musica live con
IVY
Urali

sabato 13 agosto @ cortile Don Ricci
h. 19.30 apertura stand gastronomici per la cena
h. 21.00 musica live con
Lightpole
Giorgieness
Francesco Motta
h. 00.30 aftershow

Garrincha Soundsystem dj set


Anche quest'anno tutto il ricavato del Tangram Festival va a finanziare i progetti di approvvigionamento idrico in Etiopia a cura del CVM - Comunità Volontari per il Mondo, ONG marchigiana attiva da più di trent'anni nel corno d'Africa.
Per info e contatti:
mail: tief@hotmail.it
 

1 commento: