Il gruppo Jenga sta per partire (e ha bisogno di te)!

Il gruppo Jenga è una cosa che prima non c'era è adesso c'è.

Il gruppo Jenga è un'occasione per conoscere, scoprire, impegnarsi e darsi da fare in prima persona. Il gruppo Jenga è uno spazio dove (in)formarsi attraverso incontri, laboratori, workshop, documentari per approfondire l'attualità e acquisire insieme una visione più complessa e articolata del mondo. Il gruppo Jenga è la possibilità per i ragazzi e le ragazze che ne fanno parte di formare le competenze necessarie per inventare e realizzare laboratori e eventi culturali, musicali, artistici. Il gruppo Jenga è un modo divertente per partecipare alle iniziative che offre il territorio, perchè le cose, quando sono condivise, diventano più belle.

Per far parte del gruppo Jenga basta che ti presenti al primo incontro mercoledì 29 aprile alle ore 17.30 all'Auditorium San Rocco (sotto le logge di Piazza del Popolo, Fermo). Attraverso il documentario 'The Corporation' e un workshop interattivo scopriremo le dinamiche economiche che regolano le multinazionali, con l'ambizione di capire qualcosa in più di quanto ne sapevamo prima di incontrarci.

Il gruppo Jenga si inserisce nel progetto Jenga: Costruisci! coordinato dal Tief che vede come partner CVM – Comunità Volontari per il Mondo, ArTime, EccoFatto e PrimaVera Morrovalle.
Il progetto Jenga: Costruisci! è cofinanziato dalla Regione Marche.

Per info e contatti:
account facebook dell'associazione Tief Terraimpegnoefuturo
pagina facebook del Tangram Festival
indirizzo mail tief@hotmail.it
telefono 3347879908


Nessun commento:

Posta un commento